1. Accettazione dei termini
Utilizzando l’app, accetti di essere vincolato ai presenti Termini e Condizioni.
2. Servizi offerti
L’app offre i seguenti servizi:
- Prenotazione per servizi dedicati ai truck.
- Visualizzazione di impianti disponibili per il rifornimento di GNL (Gas Naturale Liquefatto), CNG (Gas Naturale Compresso), BIO-GNL, BIO-CNG, HVO, Ad Blue in tutta Italia.
3. Registrazione
Per utilizzare i servizi di prenotazione, è necessario registrarsi all’applicazione fornendo informazioni veritiere e aggiornate.
L’utente è responsabile della riservatezza delle credenziali di accesso.
4. Prenotazione dei servizi
Modalità di prenotazione: la prenotazione dei servizi può essere effettuata tramite l’app specificando data, ora, luogo, targa del mezzo e numero telefonico per contatto diretto. Informiamo inoltre che la necessità di fornire un numero telefonico a fronte di una prenotazione ha la sola finalità di poter effettuare un contatto diretto con l’utente in caso di problematiche sulla prenotazione (Es. L’impossibilità di erogare il servizio prenotato, modifiche su date ed orari, ecc.). In nessun modo verrà effettuato un contatto per altri scopi.
5. Visualizzazione Impianti
L’app fornisce informazioni sugli impianti di rifornimento di GNL, CNG, BIO-GNL, BIO-CNG, HVO e Ad Blue, includendo orari di apertura, indirizzo e disponibilità dei servizi ed erogazione dei prodotti.
L’accuratezza delle informazioni è soggetta a variazioni e non è garantita.
6. Responsabilità dell’Utente
L’utente si impegna a:
- Utilizzare l’app in conformità con tutte le leggi applicabili.
- Fornire informazioni accurate e aggiornate durante la registrazione e l’utilizzo dei servizi.
- Non utilizzare l’app per scopi illegali o non autorizzati.
- Mantenere riservate le proprie credenziali di accesso all’app. L’utente è responsabile per qualsiasi attività svolta tramite il proprio account.
7. Limitazione di responsabilità
Blu Mobility srl non è responsabile per:
- Eventuali danni derivanti dalla fruizione dei servizi selezionati per i mezzi della propria flotta o il mezzo guidato.
- Eventuali inadempienze da parte degli impianti che erogano i servizi.
- Inaccuratezza delle informazioni sugli impianti di rifornimento.
- Utilizzo dell’account da parte di terze parti non autorizzate.
- Eventuali interruzioni del servizio o malfunzionamenti dell’app.
8. Modifiche ai termini
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sull’app. È responsabilità dell’utente verificare periodicamente gli aggiornamenti.
9. Privacy
L’app raccoglie e utilizza i dati personali degli utenti in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy. L’utente accetta tali termini utilizzando l’app. L’utente, effettuando la registrazione ed utilizzando l’app Blu Mobility, accetta integralmente la Privacy Policy applicata da Blu Mobility srl, visibile a questo LINK.
10. Contatti
Per qualsiasi domanda o problema relativo ai Termini e Condizioni, si prega di contattare il nostro team al numero +39 011 03 75 535 o tramite mail a info@blumobilitysrl.it
Termini e condizioni di utilizzo: Versione 1.0
Data di pubblicazione: 01/09/2024